I grandi traders: cinque caratteristiche distintive.

* Tutti sbagliano a volte nei mercati. La differenza tra i grandi operatori e quelli che falliscono è il tempo che essi rimangono sbagliati.



* Ai traders che si tornano dipendenti gli attira l'azione; ai grandi traders gli attira dominare i mercati e dominare se stessi.



* I grandi traders fanno il loro migliore lavoro quando non stanno ad operare; i traders che non hanno successo non lavorano quando non operano.



* Ogni mancanza di disciplina è un auto-tradimento; i grandi operatori sono fedeli a se stessi e in conseguenza, rimangono disciplinati.



* I grandi operatori si concentrano sulle due cose che possono sempre avere sotto controllo: quando ci si gioca e quanto ci si scommette.



Lei non riuscirà mai a essere un grande operatore minimizzando la sua debolezza. Nel migliore dei casi rimarrà nella media. Il percorso verso la grandezza risiede in massimizzare i suoi punti di forza: diventare meglio di come sei quando sei nel meglio di te . Ecco qui le cinque cose che cerco nei nuovi operatori di successo.



Tradotto dal originale: Great Traders: Five Distinguishing Features.

0 Responses to "I grandi traders: cinque caratteristiche distintive."

Posta un commento